Una rampa mobile in acciaio è una soluzione solida e duratura per le vostre esigenze di carico e scarico.
Come acquistare o noleggiare rampa mobile da piazzale
G4 Energy ha compilato i 3 modi con cui potrete ottenere una rampa– ognuno dei quali ha diversi prezzi e vantaggi.
Operativo – non è il mezzo più economico per ottenere una rampa mobile da piazzale. Il proprietario della rampa è la società di noleggio che te la affitta ad un canone mensile. Questo significa che tale contratto non risulta alle banche e ti permette di avere una maggiore capacità di finanziamento. Il pagamento mensile consente di ottenere la rampa di carico con un impatto minore sul cash flow della tua azienda. Oltretutto , una volta che hai finito i canoni , puoi sempre riscattare la rampa mobile. Se bisogno di una rampa, non hai i fondi nell’immediato ed un prestito è fuori discussione, allora questa è la soluzione migliore.
Rampa da piazzale mobile in acciaio zincato a caldo con sollevamento oleodinamico



Noleggio breve – Questa è un’alternativa eccellente se stai cercando una rampa per un periodo breve. Nel caso in cui necessiti di una rampa mobile per un paio di mesi, puoi affittarla. Più il tempo di noleggio sarà lungo più la quota mensile sarà bassa.
Comprarla – Le nostre rampe da piazzale sono interamente zincate a caldo , il che allunga notevolmente la loro vita. Inoltre, se in futuro dovesse non servirti più, potresti sempre affittarla o rivenderla (noi le permutiamo) , dando alla tua azienda un flusso di entrate aggiuntivo.