m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Top

capannoni mobili

Tunnel in pvc

tunnel mobili in carpenteria e sistemi di carico scarico

G4 Energy srl è una Azienda che offre soluzioni complete nel settore della logistica in grado di soddisfare le esigenze di ogni realtà Aziendale.
Capannoni Fissi e Retrattili rivestiti in PVC e/o con pannelli coibentati termoisolanti.

Chiusure industriali di sicurezza e transito (porte a impacchettamento rapido, porte ad avvolgimento orizzontale e verticale, portoni sezionali, a libro e scorrevoli).
Sistemi da carico e scarico merci, portali isotermici, pedane.
Progettazione, realizzazione ed allestimento di soppalchi, tettoie, pensiline, edifici con struttura in acciaio per tutti i settori industriali.
G4 Energy è l’azienda 100% italiana che si occupa della progettazione e costruzione di soluzioni quali rampe di carico, capannoni mobili e capannoni in pvc.

Tunnel in pvc

Tra i vari tipi di capannoni progettati da G4 Energy che servono per creare spazi coperti utilizzabili come magazzini temporanei o per creare depositi nei quali fare lavorazioni particolari vi sono molteplici modelli a seconda dell’esigenza: capannoni retrattili, capannoni mobili, capannoni removibili e retrattili e molti altri.
I capannoni industriali g4 energy sono dotati di accessori in più quali sistemi di scorrimento personalizzati, coibentazioni e porte apribili e scorrevoli. Infatti tramite delle speciali guide poste a terra o sulla trave il capannone diventa a tutti gli effetti retrattile e mobile per un facile utilizzo.

Le coperture mobili che realizziamo presentano un telo in PVC di rivestimento che insieme all’acciaio zincato permettono ai nostri capannoni di ricoprire ampie superfici che resistono a tutte le condizioni climatiche, anche quelle più difficili. I capannoni mobili di G4 Energysono la soluzione ideale per qualsiasi tipo di azienda perché sono: modulari, personalizzabili e soprattutto più economici rispetto a qualsiasi altra azienda.

BUROCRAZIA E NORMATIVE

Le coperture in pvc offerte da G4 energysono catalogati come capannoni mobili senza concessione edilizia e pertanto rientrano nella normativa sui capannoni mobili. Questo vuol dire che non richiedono particolari certificazioni e permessi rendendo il loro utilizzo molto più semplice. Infatti anche la tassazione viene incontro a coloro che intendono utilizzare questo tipo di strutture. Capannoni in acciaio, tensostrutture sono soggetti ad imposta municipale unica il che vuol dire che l’imprenditore può versare l’IMU sul capannone mobile come un normalissimo edificio aziendale.

Per conoscere i prezzi dei capannoni mobili G4Energy e altre soluzioni per la logistica richiedi un preventivo gratuito.
Per conoscere i prezzi dei capannoni mobili G4Energy e altre soluzioni per la logistica richiedi un preventivo gratuito.
I tempi di montaggio di un capannone varia dai 45 ai 60 giorni in base alla complessità del capannone e alla geolocalizzazione.
Tutte le strutture in acciaio e pvc offerte dalla G4 energy sono progettate ad-hoc e possono essere personalizzate.

Richiedi un preventivo gratuito!

    Cresta Help Chat
    Send via WhatsApp