Logo G4energy

Rampe

Specializzati nella produzione di rampe di carico mobili

Siamo produttori di rampe standard e personalizzate in base alle necessità del cliente per carico e scarico di merce nella logistica industriale.

Il nostro prodotto permette di raccordare il piano piazzale al pianale del camion o del container.

Sono interamente zincate a caldo per garantirne la resistenza agli agenti atmosferici e di conseguenza la longevità operativa.

Portate fino a 20.000 kg.

Formando un piano di raccordo tra piano piazzale e il pianale di mezzi fino a 170 cm, risolvono tutte le esigenze di movimentazione di merce, pallettizzata e non.

Le rampe sono rivestite con un grigliato a maglia larga antiscivolo per prevenire la formazione di neve e ghiaccio durante l’inverno e garantire un ottimo grip alle ruote del carrello elevatore.

Il sistema di sollevamento è di tipo oleodinamico e può essere effettuato mediante pompa manuale, centralina elettrica, ad azionamento tramite avvitatore o jost.

Le nostre rampe standard e personalizzate sono testate e certificate secondo le normative vigenti nella comunità europea.

RAMPE DA CARICO E DA PIAZZALE

Rampe da carico multiuso e adattabili a tutte le situazioni. Abbiamo sviluppato diverse gamme di rampe di carico mobili.

RAMPE SU MISURA

Qualunque sia il peso del tuo veicolo da caricare, abbiamo la soluzione appropriata. Scegli larghezza e lunghezza di cui hai bisogno.

rampe da carico in alluminio

RAMPE IN ALLUMINIO

Presenti in numerosi ambienti di lavoro, come cantieri, attività di stoccaggio oppure di carico e scarico di merci.

G4Energy - Rampe di carico e da piazzale

Compila questo modulo per una consulenza gratuita sulle Rampe