Rampe in alluminio

Rampe in alluminio

Le rampe di carico e scarico così, come le rampe per furgoni, possono essere presenti in numerosi ambienti di lavoro, come per esempio nei cantieri in cui è necessario attuare un progetto di movimentazione oppure nelle attività di stoccaggio di materiali vari, nonché di carico e scarico di merci e strumentazioni necessarie al normale svolgimento del flusso di lavoro all’interno di industrie e fabbriche o nei cantieri edili. rispetta i più restrittivi standard di qualità ed impiega leghe di alluminio ad elevata resistenza, per offrire prodotti sicuri e garantiti. I nostri tecnici sono pronti a sviluppare soluzioni speciali che offrono le condizioni ideali per compiti difficili

Rampe per movimento terra

Tra le varie rampe di carico e scarico che offre G4 Energy, vi sono le rampe di carico di furgoni per le quale l’azione di carico scarico è fondamentale. Infatti molti furgoni non sono attrezzati di rampe e spesso hanno bisogno di molti uomini per caricare o scaricare materiali pesanti. È qui che le rampe per furgoni G4 Energy entrano in gioco, aiutando a compiere operazioni pesanti anche con pochi uomini disponibili.

Rampe per carichi pesanti

Le nostre rampe per camion e furgoni sono pronte per essere utilizzate su tutti i tipi di camion. Grazie alla loro flessibilità, queste rampe di carico furgoni, possono adattarsi al camion e iniziare a caricare immediatamente. Per evitare che attrezzature o macchinari scivolino fuori dalle rampe, vengono appositamente progettate con bordi su ciascun lato e di un gancio opzionale in base alle proprie preferenze.

Realizzate in alluminio leggero e saldate meccanicamente per una costruzione resistente e durevole, questo tipo di rampa da furgone può essere facilmente trasportato dove vuoi. La nostra selezione è disponibile in varie dimensioni e due opzioni di capacità, 1000 kg o 2000 kg. Queste rampe sono state certificate e testate al 200% di questa capacità per garantire un supporto ultra resistente. Tutte le nostre rampe di carico per camion e furgoni sono progettate per una facile movimentazione e hanno una superficie antiscivolo resistente essendo conformi alle direttive di sicurezza.

Compila qui per una consulenza gratuita